Un po di me ...

Lack in azione viaggio

“ll vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre,
ma nell’avere nuovi occhi.”
(Marcel Proust)

Ciao! Mi chiamo Daniele Grazia, nato e cresciuto a Bologna, da sempre appassionato di fotografia e di viaggi, ma come la maggioranza di tutti noi, ritagliavo queste passioni solo nei weekend o in poche settimane all’anno durante le sospirate ferie. Ma mai dire mai, la vita ci riserva momenti felici e alcune volte anche molto difficili come è accaduto a me, e dopo aver “attraversato il deserto” finalmente ho ritrovato l’oasi. Se è vero che in ogni momento negativo occorre ricercare il lato positivo, posso dire di aver realizzato finalmente ciò che desideravo.
E quindi eccomi qui, parecchi anni dopo, ad aprire un “travel blog”, per scrivere di tutti quei viaggi che ho fatto veramente e nei quali ho scattato migliaia di fotografie.
Amo soprattutto scovare posti insoliti fuori dalle classiche mete turistiche, luoghi curiosi e piccole gemme siano essi piccoli borghi, quartieri particolari, o semplicemente angoli nascosti.
Quindi “i Viaggi di Lack” nasce in un momento di grande cambiamento nella mia vita e lo posso considerare come la realizzazione di un sogno nel cassetto che finalmente si è aperto!
Il mio desiderio? Condividere con voi quelli che sono i miei viaggi, le mie sensazioni, le mie emozioni, ispirare idee e spunti di viaggio.